Marina Suma sexy hot lingerie nuda

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Student World
     
    .

    User deleted


    Marina Suma

    Dopo i primi passi nella moda, debutta nel 1981 con il film Le occasioni di Rosa diretto da Salvatore Piscicelli che le fa vincere il David di Donatello per la migliore attrice esordiente.
    Il successo popolare arriva però con Sapore di mare di Carlo Vanzina cui faranno seguito altre commedie come Dio li fa poi li accoppia accanto a Johnny Dorelli e Sing Sing al fianco di Adriano Celentano. Cuori nella tormenta (con Carlo Verdone e Lello Arena) e Un ragazzo e una ragazza (con Jerry Calà) affermano definitivamente il personaggio di Marina Suma nel mondo della commedia italiana. Un cambio di "registro" avviene proprio dopo questi due film quando la Suma torna a recitare in ruoli drammatici come nel musicale Blues metropolitano (diretto dal suo scopritore Piscicelli). Nel 1987 passa al thriller con Una donna da scoprire di Riccardo Sesani e con Caramelle da uno sconosciuto di Franco Ferrini.






    Una donna da scoprire (1987)



    signup-icon Registrati Help-icon Supporto Places-folder-favorites-icon Elenco celebrità fichiers-gif-icon Celebrità straniere news-icon News dal mondo
    Tags: marina suma,, sexy, hot , nuda, foto, topless, gratis

     
    Top
    .
0 replies since 19/12/2013, 14:38   4767 views
  Share  
.